Mahindra KUV 100 Patrignani Auto

19

apr

Mahindra KUV100 Prenotalo ora

Kuv100 fari

kuv100 plancia

Linee decise e marcate raccontano una personalità forte, le “unghiate” incise sulle fiancate accentuano il dinamismo del design e raccordano i volumi con un ritmo incalzante.
L’anima sportiva è esaltata dai cerchi in lega da 15′ e dalle colorazioni dual-tone (opt.).

Dimensioni a misura di traffico, ma con lo spirito SUV che emerge in ogni particolare, gli ottimi angoli permetto di affrontare senza problemi gli ostacoli di tutti i giorni:  alla guida del KUV100 l’orizzonte è più lontano.

Lo spazio e la comodità a bordo è realtà grazie ad un design intelligente: ruote all’estremità della carrozzeria per sfruttare tutta la lunghezza a favore dell’abitacolo.
cinque posti comodi e una sensazione di relax accentuata dal pavimento piatto con la possibilità di ribaltare la panca posteriore per aumentare il volume di carico del bagagliaio da 243 a 473 litri.

Ricca dotazione di vani e scomparti portaoggetti: porta bottiglie in ogni portiera e vano occhiali sono per citarne due e poi cassetto refrigerato utile per le gite fuori porta per tenere al fresco le bevande e spuntini. oltre ad uno scomparto invisibile posta davanti alla panca posteriore. Leva del cambio a joystick vicinissima al volante è comoda da manovrare e libera lo spazio tra i sedili. La posizione di guida è sempre quella ideale grazie alla regolazione in altezza del sedile conducente.

Motore da 1.200cc Benzina da 82cv dotato dell’evoluta tecnologia a doppia fasatura variabile VVT con una spinta generosa già a bassi regimi che rende più facili sorpassi e tratti in salita.

Sensori di Parcheggio, apertura e accensione senza chiavi sono pensati per aumentare il comfort e facilitare la guidaCon l’aiuto in discesa (Hill Descent Control) ,semplicemente premendo un bottone, possiamo mantenere una velocità costante anche in tratti di forte pendenza o accidentati senza bisogno di azionare il freno; mentre nelle partenze in salita (Hill Hold Control) l’azione frenante interviene per qualche secondo anche quando rilasciamo il piede dal pedale del freno ad evitare lo scivolamento.

 

 

  • PRENOTALO ORA

 

PRENOTALO ORA,
LASCIA LE TUE INFORMAZIONI DI CONTATTO

Share

-